Siamo vicini alla tanto temuta prova costume, e come ogni anno, tantissime donne iniziano in questo periodo a cercare creme “miracolose”: innanzitutto partiamo con la classica prevenzione, perché il detto è meglio prevenire che curare rimane sempre il più corretto.
Il rilassamento della pelle è infatti un fenomeno comune a tutti gli esseri umani, dovuto a molteplici fattori che sono da rintracciarsi per lo più in un’alimentazione non corretta e bilanciata e in un poco, o assente, movimento fisico.
Cattive abitudini alimentari e vita sedentaria, sono quindi le cause più comuni che determinano il rilassamento cutaneo ma non dobbiamo certamente sottovalutare l’idratazione e la nutrizione della pelle, in quanto giocano un ruolo fondamentale.
Utilizzare creme rassodanti in modo costante per tutto l’anno, infatti, aiuta la pelle a far assorbire tutti i principi attivi in essi contenuti, aiutandoci così a mantenere una pelle elastica, morbida, compatta e giovane.
Una crema rassodante per essere veramente efficace ha bisogno però di costanza e pazienza visto che per rendere visibili i primi risultati e benefici, hanno bisogno di tempo.
Le zone più importanti da tonificare sono il seno, l’addome, i glutei e non sottovalutiamo le braccia. Se fino a una certa età queste sono zone delle quali non ci si preoccupa più di tanto purtroppo, col passare degli anni, dopo diete in cui si è perso peso rapidamente o dopo le gravidanze, i cedimenti, le lassità e gli svuotamenti sono minacce concrete da combattere con una crema gel tonificante.
Utilizza la Crema gel tonificante con fibre di canapa ed estratto di kigelia.
La texture leggera e fresca risulta piacevole da stendere e di facile assorbimento. Questo gel è stato studiato per tonificare e rassodare la pelle del seno, braccia e glutei. Ricco di principi attivi dalle molteplici proprietà, garantisce alla cute un aspetto più tonico e compatto sin dalle prime applicazioni. Applicare una consistente quantità di prodotto sulle zone da trattare effettuando un delicato massaggio.